Come affittare velocemente a Roma tra privati


Trovare un affittuario o un coinquilino per condividere la propria casa a Roma non è impresa facile. Essendo Roma una città piena di servizi sono molteplici le persone che potrebbero essere alla ricerca di una casa: studenti universitari, impiegati, lavoratori fuori sede. Bisogna trovare persone affidabili e non lasciare la casa al primo che capita. Per mettere a disposizione la propria casa o trovare coinquilini a Roma è possibile utilizzare servizi specializzati online che permettono di velocizzare e semplificare le operazioni.  Oggi segnaliamo il servizio numero uno al mondo per mettere in contatto proprietari di casa e persone in cerca di un alloggio.

Servizi offerti per un alloggio a Roma



Proponiamo quindi il miglior servizio finora testato che permette di:
  • inserire annunci per dare la propria casa in affitto a Roma
  • inserire annunci per cercare un appartamento specificando zona di Roma e prezzo che si è disposti a pagare
  • inserire un annuncio per cercare coinquilini a Roma e dividere così la rata dell'affitto

I visitatori possono inserire gratuitamente un annuncio sul sito e sottoscrivere successivamente un abbonamento per beneficiare di funzionalitá aggiuntive.

Inserisci annunci gratis per una casa a Roma




 Pubblica il tuo annuncio gratis!


Si tratta del più grande sito di annunci al mondo dedicato alla condivisione di appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, loft, attici. Mette in contatto coloro che cercano una stanza e proprietari di casa allo scopo di aiutare i coinquilini a trovare la soluzione ideale. L'obiettivo è quello di rendere più facile la ricerca del luogo dove vivere offrendo allo stesso tempo una piattaforma sicura e protetta. Con un servizio presente in 24 paesi in otto lingue diverse e la presenza di più di 100.000 inserzioni è oggi il sito numero 1 al mondo dedicato alla condivisione di alloggi.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.