Numero verde assistenza telefoni Samsung italia


Samsung è un'azienda multinazionale sudcoreana, con filiali in 58 paesi. Da più di 70 anni, Samsung è all'avanguardia nell'innovazione. Samsung ha diverse filiali che operano nei settori più disparati. Il servizio clienti opera tramite diversi canali, sia diretti che indiretti. E' possibile compilare dei form online, mandare mail oppure parlare direttamente con un operatore al telefono. Di seguito le istruzioni proprio per l'ultimo caso, ossia il contatto diretto e immediato con i call center degli operatori di customer care Samsung.

Chiama il numero verde Samsung



Il numero verde è  

8007267864



Quali dati fornire sul prodotto?
Attenzione:Ti ricordiamo che per richiedere assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello, numero seriale S/N (riportati generalmente sull'etichetta posta sul retro del prodotto) e data di acquisto. Il Servizio clienti Samsung potrebbe anche richiedere l'invio via fax o e-mail della prova d'acquisto per l'apertura della pratica di assistenza.

Se desideri supporto per lo Shop online Samsung, chiama il numero verde dedicato:
800-025520
Il servizio telefonico è gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, raggiungibile sia da telefono fisso, sia da telefono cellulare.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.