Guadagnare soldi ospitando i profughi, l'occasione per diventare ricchi


I governi hanno sempre offerto grandi opportunità per arricchirsi ai cittadini più scaltri. Chi sa sfruttare queste occasioni, lasciando perdere falsi moralismi e preconcetti culturali, può diventare veramente ricco. 
L'occasione che abbiamo davanti ai nostri occhi è quella dei profughi. Il governo è disposto a pagare cifre molto alte, stiamo parlando di 35€ al giorno per persona. Se le regole sono queste, perchè farsi problemi? E' il momento di investire in strutture ricettive create per guadagnare da questo grande business.

La cosa importante é che più profughi arrivano più c'é la possibilità per tutti di fare tanti soldi, facili guadagni; tanto poi alla fine pagano i contribuenti. La Boldrini ha recentemente affermato che l'Italia per stare in piedi ha bisogno di 400mila profughi all'anno. Avanti allora, non facciamoci scrupoli ed entriamo in questo business!

La testimonianza di un albergatore


"Ospitando i profughi, e ne ho avuti fino a 42, incassavo più o meno 1.500 euro al giorno, arrivavo anche a 45mila euro al mese".  Se consideriamo che in media, la permanenza di un gruppo di profughi arriva a circa un anno, un albergatore con una struttura di medie dimensioni può incassare 400-500 mila euro all'anno, con spese esigue di gestione.

Chi ospita guadagna, gli altri pagano le tasse e faticano

Non è il momento di farsi scrupoli. Se il mondo gira al contrario bisogna assecondarlo. 
Ricordiamo che una volta che avrete ospitato un richiedente asilo a casa vostra, potrete avere 35 euro al giorno, da poter spendere a vostro piacimento. Potrete spendere un paio d'euro per le spese del richiedente asilo, quello che avanza lo potrete intascare.

Come guadagnare 2 milioni di euro all'anno con i profughi

Cercate un rudere in affitto, anche un mezzo casolare da ristrutturare può andare bene, poi, create una cooperativa e fatevi una convenzione con la prefettura per ospitare 300 immigrati. Non servono tante stanze, l’usanza è mettere anche sei persone in una doppia. A 35 euro al giorno incasserete 10.500 euro che al mese fanno 315.000 euro e all’anno sono 3.780.000. Toglieteci, esageriamo, 1 milione e mezzo di spese per l’affitto e per i costi di gestione, cioè corrente, riscaldamento, cibo e altri piccoli extra  come sigarette, saponi. Vi rimarranno in tasca 2 milioni di euro puliti. Inoltre se il rudere è da “sistemare” no problem cazzuola e cemento in mano agli immigrati. E dai qualche piccolo lavoretto per passare il tempo non glielo facciamo fare? Per completare l’opera potete anche chiamare Tv e giornali lamentandovi che questi immigrati, migranti e profughi hanno pure pretese….vogliono il WiFi, l’aria condizionata, la piscina e il riso Carnaroli….Ecco fatto, vi pulite la coscienza e vi cuccate 2 milioni lucrando sui disperati. Ah dimenticavo in caso decidiate di ospitare profughi minorenni la cifra lievita, perché a parità di servizi il governo mette sul piatto una cifra più consistente cioè 45 euro. Prima gli italiani, quelli furbi però eh!! 
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.