Prestito da 70.00 euro - prestiti personali


Un prestito da 70.000 euro può essere rilasciato sia dagli istututi bancari, sia sotto forma di prestiti agevolati da parte degli Enti Pubblici.
I prestiti da 70mila euro -settantamila euro-, così come i prestiti personali da 60mila euro, vengono concessi a tutti i lavoratori e soggetti in grado di dimostrare all’istituto di credito di essere in regola con i requisiti minimi richiesti per la concessione del denaro. Trattandosi di un importo relativamente alto i requisiti possono essere maggiormente stringenti rispetto ai finanziamenti precedentemente trattati:

- Chi può concedere prestiti da 70.000 euro? A chi bisogna rivolgersi?


I prestiti da settanta mila euro possono essere ottenuti inoltrando una richiesta alle banche, società finanziarie, uffici postali, ma anche agli istituti di credito online. I prestiti possono essere concessi anche per importi superiori o inferiori, dagli Enti Pubblici, in qualità di prestito agevolato a fondo perduto o comunque a tassi molto convenienti. I prestiti da 70.000 euro essendo di importo relativamente basso vengono rilasciati in tempi molto rapidi (in 24 ore) da alcune società finanziarie.

- Chi può richiedere prestiti da 70.000 euro?

I prestiti da 70.000 euro possono essere richiesti facilmente da tutti i soggetti che risultino essere in possesso dei requisiti e delle garanzie adeguate ad ottenere i prestiti da 70000 euro, ma soprattutto dalle categorie di lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, dai lavoratori autonomi, come artigiani, liberi professionisti, commercianti, ma anche dai pensionati.

- Quali sono i requisiti necessari per avere prestiti da 70000 euro?

Per avere prestiti da 70.000 euro, diventa necessario fornire all’istituto scelto alcuni requisiti fondamentali, nonchè garanzie adatte.
In questo vengono favoriti i lavoratori ed i pensionati, perchè hanno un reddito dimostrabile. Tuttavia, al momento dell’inoltro della domanda, sarà analizzato anche un requisito fondamentale, ovvero l’affidabilità creditizia.
Per ottenere prestiti da 70000 euro, ma anche altri importi, sarà verificato il merito creditizio, ovvero l’assenza di segnalazioni come cattivo pagatore presso la banca dati della centrale rischi, fattore indispensabile per la concessione del denaro, secondo solo alle garanzie dimostrabili.

- Come si possono ottenere i prestiti da settecento euro?

I prestiti da 70000 euro possono essere ottenuti, nel caso vengano richiesti agli istituti di credito tradizionali, solo con garanzie e requisiti ben specifici, ossia l'assenza di segnalazioni come cattivo pagatore, pignorato o protestato presso la banca dati della centrale rischi e un documento che attesti un reddito mensile sufficiente ed in grado di far sostenere i versamenti previsti per l'ammortamento del prestito da 70000 euro in modo regolare. Tali documenti potranno consistere in una busta paga, nel cedolino della pensione, nella dichiarazione dei redditi. Per i prestiti personali agevolati da 70000 euro, invece, non saranno importanti le garanzie appena descritte, ma si dovrà partecipare ad appositi bandi. Una commissione valuterà le proposte ed i progetti del richiedente e solo dopo l'approvazione si concederà il prestito fino a Settecento euro a fondo perduto.


Attenzione, i commenti di prestiti offerti da privati, visibili anche sotto questo post, sono in genere delle truffe. Rivolgersi solo a società accreditate.
Altri articoli per te:

76  commenti :

-->