COME SI PAGA CON PAYPAL ? QUALI SONO I REQUISITI PER APRIRE UN CONTO? LA GUIDA COMPLETA, DALLA REGISTRAZIONE AL PAGAMENTO.
PayPal è il metodo di pagamento preferito dalla maggior parte dei venditori e degli acquirenti eBay per inviare pagamenti online in modo sicuro tramite carta di credito o conto bancario. Molti negozi online accettano questo metodo di pagamento, uno dei più sicuri per pagare on line.Requisito fondamentale per aprire ed utilizzare il conto Paypal è avere una carta di credito anche prepagata oppure un conto bancario.
Carte di credito o di debito, carte prepagate, conti bancari. Pensa al tuo conto PayPal come a un portafoglio online dove tenere le tue carte: è conveniente, semplice, sicuro. E sei tu che scegli come pagare. Quando vuoi fare un acquisto, non devi digitare il numero di carta e nemmeno conviderlo con il venditore. Hai solo bisogno del tuo indirizzo email e della password che hai scelto. Il pagamento avviene su una pagina protetta, perché la tua sicurezza è la priorità si Paypal.
Dalla registrazione al pagamento...
1.Registrati gratis su PayPal, collega subito la tua carta o carica il conto PayPal con un bonifico bancario.
2.Quando paghi, seleziona PayPal e il pagamento sarà completato su una pagina sicura.
3.Il tuo articolo viene spedito e il venditore non vedrà mai i dati della tua carta.
Problemi con il venditore? Apri una contestazione....
|
Per avviare la procedura della Protezione acquisti, devi aprire una contestazione nel Centro risoluzioni PayPal entro 45 giorni dalla data del pagamento. Se non giungi a un accordo soddisfacente con il venditore, converti la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura della contestazione. Convertendo la contestazione in reclamo, cedi a PayPal il ruolo di prendere la decisione finale. Esamineremo il reclamo e prenderemo una decisione in conformità con le nostre Condizioni d'uso. Pagare è gratuito in tutta ItaliaNon importa su quale sito paghi o come scegli di pagare: in Italia non ci sono costi aggiuntivi. Perché la tua convenienza viene prima di tutto. È il venditore che paga una piccola tariffa per farci elaborare il pagamento in modo sicuro. Paghi un'esigua tariffa solo in caso di acquisti su siti stranieri se la valuta di pagamento è diversa dalla tua. |


![Chi c'è dietro Nexyiu - Maxi inchiesta [ESCLUSIVA]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWMP6fGZz6bezDxixcYW3130MFYDSRICCxc-2D1rTuWN-ijBV5tZILJbpqDdmib51q-Euqe19j9dxfIAP1f8JmYDaLjPr3_BBrL_sGhgIZtBwGYk8taEIXOBAvLY6PqoCl9xaqc_vYo5M/w72-h72-p-k-no-nu/nexyiu-visura.jpg)





1 Commenti
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji