Tabella aliquote IMU deliberate 2013


Le tabelle con le aliquote IMU deliberate da ogni comune per il 2013 sono disponibili di seguito e sono differenziate per ogni comune d'Italia. Sotto sono elencate tutte le informazioni per entrare in possesso delle tabelle IMU ufficiali con le aliquote 2013
Se il Comune non ha pubblicato la nuova delibera, occorrerà consi­derare le aliquote pubblicate nel 2012, e solo nel caso in cui non risul­tino pubblicate neanche queste, si potranno utilizzare le aliquote-ba­se fissate dalla legge.
Altra novità dell'ultima ora, con­tenuta nel decreto legge approva­to dal Consiglio dei ministri la scorsa settimana, ri­guarda la sospensione del versa­mento per le abitazioni principali e relative pertinenze, escluse quel­le di lusso (categorie A/1, A/8 e A/9), per le abitazioni delle coope­rative a proprietà indivisa e per le case popolari assegnate dagli Iacp e, infine, per i fabbricati rurali e i terreni agricoli.
La sospensione è stata dispo­sta in previsione di una riforma della disciplina dell'imposizione fiscale sul patrimonio immobilia­re che dovrà essere adottata en­tro il 31 agosto 2013.

 Consulta le tabelle aliquote IMU 2013 deliberate

Tabelle aliquote IMU deliberate
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->