Scarse possibilità di poter governare.
Boom di Grillo, sorpresa per Berlusconi. Flop Monti. Occhi del mondo puntati sull'Italia, Future FtseMib puntano ad un -4%.Tensione Spread.
Ore 15.30, i seggi sono chiusi da mezzora ed escono i primi instant pool che prospettano una netta vittoria della sinistra: il Ftse mib sfiora un rialzo del 4%. Poco dopo vengono rese note le prime proiezioni che vedono invece uno scontro testa a testa tra PD e PDL. La borsa frena e vira per un attimo in negativo chiudendo poi con un rialzo dello 0,73%.
Dopo le 17.30 Si concretizza la realtà prospettata dalle prime proiezioni che vedono le due coalizioni lottare testa a testa per la vittoria. La possibilità di vedere un governo di maggioranza si allontana sempre di più generando un clima di incertezza assoluta. La reazione dei futures Il future del ftse mib attualmente prospetta una perdita di circa il 3,5%. |
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji