Presentazione iphone 5


La presentazione ufficiale dell'iphone 5 è disponibile con sottotitoli in italiano. L' iphone 5 ha cominciato ad essere disponibile per la prevendita a mezzanotte di giovedì 13 settembre e, dopo un ora, il primo lotto era già esaurito. Dopo quattro ore è stato comunicato che l’iPhone 5 sarebbe stato disponibile a nuovi ordini solo dal 28 settembre. Il tempo di consegna previsto inoltre, è cresciuto a due settimane.
Gli analisti non hanno esitato a mostrare il loro stupore per un evento del tutto eccezionale.

Shaw Wu, analista di Sterne Agee & Leach Inc., ha dichiarato a Bloomberg ” Il primo lotto è esaurito; abbiamo , pertanto, alzato le proiezione di vendita dai 23 milioni di euro ai 26″.

Tavis McCourt, analista di Raymond James & Associates, ha detto in un’intervista a Bloomberg ” E’ la prima volta che succede una cosa del genere; l’iPhone 5 ha avuto una vendita, in fase di preordinazione, 20 volte superiore a quella dei modelli precedenti”.

Ancora la portavoce di Apple ,Natalie Kerris , ha detto “Siamo stati completamente spazzati via dalla risposta dei clienti. I pre-ordini per iPhone 5 sono stati incredibili”.


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.