Cogeme Set avvia procedure fallimentari


In data odierna, 27 febbraio 2012, si è riunito, sotto la presidenza di Gino Berti, il Collegio dei Liquidatori di Cogeme Set S.p.A. in liquidazione. Si tratta della prima convocazione dopo che la relativa nomina ha acquisto efficacia per effetto della iscrizione della delibera assembleare presso il competente registro delle imprese, avvenuta in data 1 febbraio 2012. Nel corso della riunione, il Collegio dei Liquidatori, al fine di garantire una maggiore efficienza della gestione sociale nel corso della fase liquidatoria, ha approvato una ripartizione interna dei poteri e delle funzioni operative.
In particolare è stato conferito a ciascuno dei due membri del Collegio dei Liquidatori, in via disgiunta, il potere di compiere tutti gli atti utili per la liquidazione della Società e tutti gli atti necessari per la conservazione del valore dell'impresa, con espressa esclusione dei poteri relativi a:
  • la cessione dell'azienda sociale o di rami di essa;
  • la cessione di beni immobili della Società; 
  • la cessione di beni mobili o di partecipazioni detenute a qualsiasi titolo dalla Società (o di diritti sulle stesse o di parti di tali diritti), per un valore eccedente l'importo di euro 700.000 per ogni singola cessione, 
  • la presentazione di istanze e ricorsi per l'ammissione a qualsivoglia procedura concorsuale; 
  • la convocazione dell’Assemblea dei Soci
E’ stata altresì delegata, in via esclusiva al Presidente, Gino Berti la gestione dei rapporti con gli
investitori della Società incluse tutte le funzioni di investor relations.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.