Futures in fibrillazione per il vertice UE - Dow Jones in rialzo


Gli ultimi movimenti del Dow Jones
MarketMovers.it 26/10/2011 20:20. Futures con il fiato sospeso per i risultati del vertice UE in corso in questo momento a Bruxelles.
Il Dow Jones ha messo a punto un'importante rialzo sul grafico a 10 minuti dopo aver formato un doppio minimo in area 11660 punti.
Adesso però il Futures si scontra con il massimo posto sugli 11800 punti, livello dal quale potrebbe partire una veloce correzione.
Nel frattempo il Future del FTSE MIB segna un rialzo di 123.5 punti lasciando presagire un'apertura in rialzo. Tutto dipende però da come chiuderà Wall Street questa sera e da quali notizie usciranno dal vertice UE.
L'Italia ha presentato la lettera d'intenti spiegando che entro il 15 novembre la manovra sarà approvata in parlamento.

Temi cruciali sono la pensione a 67 anni e i licenziamenti facili. Donne e uomini andranno così in pensione a 67 anni entro il 2026. La riforma del lavoro prevederà licenziamenti più facili in presenza di stati di crisi. Tra gli impegni figura anche la dismissione del patrimonio pubblico con ricavi attesi di 5 miliardi. Quanto alle dinamiche di competitività e concorrenza dovrebbero essere favorite aumentando i poteri dell'Antitrust, provvedimento atteso entro il primo trimestre del 2012.


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.