Book Acsm-Agam tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Acsm-Agam in diretta:

Book Acsm-Agam


Acsm Agam è una delle principali multi-utility del nord Italia. Quotata alla Borsa di Milano dal 1999, l’azienda è progressivamente cresciuta, consolidando un ruolo da protagonista nel settore. Dal primo di luglio 2018 ha cominciato ad operare la nuova società, a maggioranza pubblica, con A2A azionista di riferimento e partner industriale, frutto dell'aggregazione fra utilities di Como, Monza, Lecco, Sondrio, Varese.

Il nuovo Gruppo, 800 dipendenti e 900 mila cittadini serviti, rappresenta uno dei principali player italiani. L'integrazione porta valore alle singole realtà coinvolte, tutte caratterizzate dal forte legame con le comunità locali, a beneficio degli stakeholders e del radicamento sul territorio, generando ulteriore sviluppo. La nuova società è nata dalle fusioni per incorporazione di A2A Idro4, AEVV, AEVV Energie, ASPEM, Lario Reti Gas e ACEL Service in Acsm Agam e dalla scissione parziale di A2A Energia in Acsm Agam. Le attività del nuovo Gruppo sono organizzate per business omogenei.
Acsm Agam ha organizzato le proprie attività in quattro linee di business: Reti (distribuzione idrica, elettrica e gas), Vendita (vendita energia elettrica e gas), Ambiente (igiene urbana e termovalorizzazione dei rifiuti), Tecnologia e Innovazione (tecnologie, teleriscaldamento, efficientamento e smart city).Il capitale sociale post aumento risulta pari a € 197.343.805 suddiviso in 197.343.794 azioni ordinarie, prive di valore nominale. Dal 1° luglio 2018 la composizione dell'azionariato è la seguente: A2A S.p.A.: 38,91% - Lario Reti Holding S.p.A.: 23,05% - Comune di Monza: 10,53% - Comune di Como: 9,61%Comune di Sondrio: 3,30% - Comune di Varese: 1,29%Flottante: 13,31%. L’utilizzo razionale ed efficiente delle risorse è un tratto distintivo delle politiche ambientali di Acsm Agam: sostenibilità e innovazione sono le parole guida delle linee di ulteriore sviluppo della società, a beneficio dei clienti, degli azionisti, dei portatori di interessi e dei territori.

Isin IT0001382024
Bloomberg assente
Reuters assente
Industry SERVIZI PUBBLICI
Super sector SERVIZI PUBBLICI
Market Segment MTA
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.