BREAKING NEWS


Mod. Unico 2017 editabile compilabile pdf


Scarica il modello Unico editabile
Il modello Unico 2017 (denominato Mod. Redditi 2017) compilabile ed editabile in pdf è disponibile per il download.  Si ricorda che il modello Unico 2017 è il modello ordinario di dichiarazione dei redditi tramite il quale è possibile effettuare più dichiarazioni fiscali. Tutti i contribuenti, se sono persone fisiche, possono utilizzare il modello Unico. A differenza del modello 730, nel modello Unico i versamenti delle imposte sono effettuati direttamente dal contribuente attraverso il modello F24, che deve essere presentato in banca o in posta. Il contribuente può effettuare direttamente la compilazione del modello ed i calcoli dei versamenti o può richiedere assistenza alla compilazione ai CAF, ai professionisti e agli Uffici dell'Agenzia delle Entrate appositamente abilitati a svolgere questa attività.

*i modelli potrebbero riferirsi al 2015 nel caso in cui quelli del 2017 non fossero disponibili.
Scarica il modello Unico 2017 compilabile editabile

Obbligo di presentazione del modello Unico 2017
Sono obbligati a presentare la dichiarazione tramite modello UNICO i contribuenti tenuti alla presentazione di almeno due delle seguenti dichiarazioni:
  • dei redditi;
  • dell’IVA;
  • dell’IRAP.
Sono obbligati a presentare il modello Unico anche quei contribuenti che hanno già presentato il modello 730 ma che devono dichiarare altri redditi non previsti in quel modello.

*Il modello proposto potrebbe essere relativo all'anno precedente, nel caso in cui non sia stata ancora resa disponibile la versione aggiornata.

0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88