BREAKING NEWS


Fondiaria Sai e Milano Ass. non centreranno l'utile - Allarme svalutazioni


MarketMovers.it 07/10/2011 10:15. Quando fu redatto a suo tempo il piano di Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni l'utile netto era stimato in 50 mil. di €.  Gli analisti e lo stesso management avevano puntualizzato che si trattava di una cifra molto bassa, una stima prudenziale. 
Ieri sera si è appreso che Fondiaria-Sai e Milano Ass. non riusciranno neppure a raggiungere quel minimo risultato. Il gruppo, che ha appena chiesto un aumento di capitale ai propri soci, sia per Fondiaria ed ingiustamente per Milano Assicurazioni che non ne necessitava, continua dunque la sua performance negativa con risultati molto deludenti.


Con una nota diffusa nella serata di ieri su richiesta della Consob, Fondiaria-SAI ha reso noto che sulla base delle informazioni ad oggi disponibili e degli andamenti attuali dei mercati finanziari, Fondiaria-SAI considera ragionevole ritenere che il risultato netto di gruppo previsto nel budget 2011 per un ammontare superiore a 50 milioni di euro non verrà raggiunto. Nella comunicazione del gruppo assicurativo si segnala che per le stesse motivazioni si considera "ragionevole ritenere il mancato raggiungimento anche da parte di Milano Assicurazioni del risultato netto di gruppo previsto nel budget 2011 di quest´ultima in un ammontare pari a circa 50 milioni di euro". Non è prevista la redazione di un nuovo budget.

0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88

-->