errore 403 aTube catcher



aTube catcher è un programma per Pc con il quale è possibile scaricare video e musica da YouTube. Il funzionamento è molto semplice,  basta infatti copiare il link del video da scaricare ed incollarlo all'interno del programma nella barra "URL del video". Può succedere tuttavia di riscontrare l'errore 403 su atube catcher che impedisce di procedere al download. 

Errore 403 atube catcher, cosa significa?


Il codice di errore 403 indica l’accesso negato al link del video youtube.
L'errore viene causato principalmente da una di queste 2 motivazioni:

  • blocco inserito da youtube per evitare che il video venga scaricato
  • link del video copiato male 

Risolvere errore 403 atube catcher

Per risolvere l'errore 403 su atube catcher è possibile fare i seguenti tentativi:

  • provare a modificare l'indirizzo del link del video da https ad http
  • aggiornare il programma atube catcher (se ci sono nuovi blocchi su youtube potrebbero essere stati aggirati dai programmatori di atube catcher nelle nuove versioni del programma)

Come scaricare un video senza atube catcher

La soluzione probabilmente migliore è quella di disinstallare atube catcher ed abituarsi ad utilizzare i tool online per il download dei video youtube. Basterà infatti copiare il link ed inserirlo in una pagina web per avviare il download. Esistono moltissimi tool online, basta cercare su google "youtube download" o simili.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->