Raccomandata Nexive codice SELSE cosa può essere?


Se hai trovato nella posta un avviso di giacenza raccomandata Nexive con codice che comincia con SELSE, ti starai sicuramente chiedendo cosa c'è in quella raccomandata e chi la manda. Di seguito cercheremo di dare delle risposte ai tuoi dubbi sulla raccomandata Nexive SELSE. Innanzitutto, per chiarirti le idee, è consigliabile eseguire un tracciamento della raccomandata SELSE per vedere da dove è stata spedita.

Scopri da dove proviene la raccomandata SELSE


Sul tagliando di giacenza raccomandata Nexive è indicato sicuramente un codice alfanumerico che identifica univocamente la raccomandata. Collegandosi sul sito di tracking raccomandate nexive indicato di seguito, è possibile verificare da quale località parte la raccomandata e dove viene tenuta in giacenza.

Tracking raccomandata nexive


Raccomandata Nexive codice SELSE, cosa contiene


Stando alle molteplici testimonianze dei nostri utenti, per la raccomandata Nexive con codice SELSE trattasi di raccomandata proveniente da SELECTA società RECUPERO CREDITI (nel mio caso per conto di VODAFONE) .
Quindi, molto probabilmente, avrai a che fare con una società di recupero crediti. Verifica di non avere contenziosi e mancati pagamenti in corso. In caso affermativo sai già di cosa si tratta.


Hai ricevuto una raccomandata SELSE? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.