Controllo vincite Lotteria Italia 2018


Le serie ed i numeri dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2018 vengono comunicati in diretta su RAI UNO la sera del 6 gennaio 2018 durante la trasmissione televisiva "Soliti Ignoti – il ritorno".
Le serie ed i numeri dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2018 possono essere controllati anche sui principali quotidiani, oltre che sui siti ufficiali della Lotteria.

E' possibile verificare on line se il tuo biglietto è vincente. Tieni a portata di mano la SERIE ed il NUMERO del biglietto in tuo possesso e, con un clic, saprai subito se hai vinto.

Controlla subito se hai vinto la lotteria Italia 2018 

Inserisci la SERIE ed il NUMERO del biglietto in tuo possesso di seguito:

Controllo vincite Lotterie Italia

Dopo quanto tempo viene pagato il premio?

Il pagamento del premio avviene in genere entro 30 giorni dalla presentazione del tagliando.

Per quanto tempo un biglietto della Lotteria Italia rimane valido dopo l'estrazione?

Il possessore del biglietto che si è aggiudicato uno dei premi dell'estrazione finale può reclamare il premio entro e non oltre 180 giorni dalla pubblicazione dei numeri vincenti sul bollettino ufficiale (per l'edizione 2017 è stato pubblicato il 10 gennaio 2018). Trascorso questo termine decade il diritto a richiedere qualsiasi premio.

Cosa accade se smarrisco il biglietto della Lotteria Italia?

Se si smarrisce il biglietto della Lotteria Italia, anche nel caso in cui si tratti di un biglietto vincente, non si ha nessun diritto alla riscossione del premio. Infatti, secondo il regolamento del concorso, per richiedere un premio bisogna presentare il biglietto integro e in originale ad esso abbinato.
 
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.