Hai ricevuto una o più chiamate da un numero di cellulare e vorresti scoprire con precisione chi è il propietario? Ricevi chiamate in continuazione da un numero di cellulare e vuoi risalire al nome e cognome del proprietario? In questa guida analizzeremo tutti i possibili metodi per risalire alla persona a cui è intestato il numero di cellulare.
Dobbiamo rivelare innanzitutto che per risalire a chi appartiene un numero di cellulare ci sono diversi passi da compiere e che il risultato non è garantito.
Se la persona che si nasconde dietro a quel numero, ha posto in essere tutti gli accorgimenti per non essere trovata ti assicuro che non la troverai facilmente, se non rivolgendoti alle forze dell'ordine. Se la persona che si nasconde dietro al numero ha adottato accorgimenti particolari, anche gli inquirenti avranno problemi a risalire a lei. Dietro ad un numero di cellulare c'è sempre una persona? Non proprioIn rete è possibile acquistare le cosiddette sim anonime. Si trovano a prezzi irrisori, per esempio cercando proprio ora su ebay troviamo VODAFONE UK SIM CARTE 100% ANONIMA 3G ITALIA in vendita a 10€. Si tratta di schede sim italiane o estere che permettono di garantire l'anonimato del reale utilizzatore.Detto ciò affronteremo il problema utilizzando strumenti accessibili a tutti e partiremo dalle verifiche più semplici e immediate che solitamente sono anche le migliori per capire chi è l'intestatario di una sim. Se le prime verifiche danno esito negativo, difficilmente i passi successivi risolveranno la situazione, anche se tentar non nuoce. Risalire al proprietario di un numero di cellulare con Google |
Per risalire al nome e cognome dell'intestatario di un numero di cellulare, la cosa più semplice ed immediata è fare una ricerca su Google. Potreste trovare un curriculum, un'iscrizione, un documento pdf nel quale è riportato il nome e cognome del proprietario del numero di cellulare. Fate la ricerca anche con altri motori di ricerca come Bing e Istella.
0 commenti :
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.