Il consiglio, per chi ancora non lo avesse fatto è quindi quello di vendere immediatamente i titoli.
Di seguito altri dettagli dell'operazione:
Il consorzio di garanzia è coordinato e diretto da BofA Merrill Lynch, Mediobanca e UniCredit Corporate & Investment Banking in qualità di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner e composto, oltre che da BofA Merrill Lynch e Mediobanca, da Banca IMI, BNP PARIBAS, Credit Suisse, Deutsche Bank, HSBC, J.P. Morgan, Société Générale e UBS in qualità di Joint Bookrunner, ING, Nomura, RBC, RBS e Santander in qualità di Co-Bookrunner, da BBVA, Credit Agricole CIB, Mizuho International plc, MPS Capital Services in qualità di Co-Lead Manager, nonché da BANCA AKROS S.p.A., Banca Aletti & C. S.p.A. Banca Carige S.p.A., Equita SIM S.p.A., Intermonte, Investec Bank plc e Keefe, Bruyette & Woods in qualità di Co-Manager.
I diritti di opzione possano essere esercitati, a pena di decadenza, dal 9 gennaio 2012 al 27 gennaio 2012, estremi inclusi.
04/01/12
3 Commenti
sulla rivista "Soldi sette",il consiglio e' di acquistare le azioni e aderire all'aumento di capitale.Chi ha ragione? Cosa deve fare il piccolo investitore?
RispondiEliminaA me con tutta questa pubblicità su televisioni, radio e giornali, questo aumento di capitale puzza ancora di più...
RispondiEliminaFortunatamente ho seguito i vostri consigli e ho limitato le perdite, che sarebbero state ben più gravi mantenendo il titolo unicredit in portafoglio.
RispondiEliminaQuando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji