|
I ricavi del trimestre si attestano a 459,9 milioni (da 498,7 milioni -8% a/a) con un Utile netto di Gruppo a 57mln. Sul risultato hanno inciso 70 milioni di rettifiche sul portafoglio titoli, inclusi 44mln di svalutazioni sui di titoli di stato greci (allineati al 50% del valore nominale) Negativo l’impatto dei mercati anche per le attività di negoziazione in perdita per 12mln. La banca mantiene comunque la propria solidità patrimoniale con un Core Tier 1 all’ 11,1% (11,2% a giugno 11). |


![Chi c'è dietro Nexyiu - Maxi inchiesta [ESCLUSIVA]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWMP6fGZz6bezDxixcYW3130MFYDSRICCxc-2D1rTuWN-ijBV5tZILJbpqDdmib51q-Euqe19j9dxfIAP1f8JmYDaLjPr3_BBrL_sGhgIZtBwGYk8taEIXOBAvLY6PqoCl9xaqc_vYo5M/w72-h72-p-k-no-nu/nexyiu-visura.jpg)





0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji