Book Acotel tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Acotel in diretta:

Book Acotel


Acotel Group SpA è la holding del Gruppo Acotel, attivo su scala internazionale nei servizi per il monitoraggio dei consumi energetici (elettricità, acqua e gas), nella sicurezza, nei servizi IoT e nei servizi a valore aggiunto nel mercato della telefonia mobile. Il Gruppo è articolato in due aree di business. La prima area, denominata Acotel Net, è specializzata sia nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e servizi finalizzati al monitoraggio dei consumi energetici e di servizi e prodotti Smart Home in ambito IoT (Internet of Things), sia nella realizzazione di impianti di sicurezza per grandi aziende ed enti pubblici in Italia. La seconda area, denominata Acotel Interactive, sviluppa e commercializza servizi per l’intrattenimento digitale su web e telefoni mobili e servizi a valore aggiunto per operatori mobili.
Il Gruppo ha tra i suoi punti di forza l'autonomia tecnologica e la piena proprietà delle piattaforme tecnologiche utilizzate per erogare servizi. Acotel Group SpA ha sede a Roma ed opera a livello internazionale attraverso proprie sedi e uffici a Roma, New York, Rio de Janeiro e Mumbai; al 31/03/2019 i dipendenti in organico alle aziende del Gruppo erano 77.

Isin IT0001469953
Bloomberg ACO IM
Reuters ACO.MI
Industry TELECOMUNICAZIONI
Super sector TELECOMUNICAZIONI
Market Segment STAR
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.