Moon Bitcoin per avere bitcoin gratis, funziona?


MOONBITCOIN, UN SISTEMA PER GUADAGNARE BITCOIN O UNA PERDITA DI TEMPO?

Anni fa andavano di moda tra i sistemi di guadagno via web i sondaggi retribuiti o le barre pubblicitarie. A fronte di innumerevoli pubblicità visualizzate si guadagnavano pochi centesimi di euro e difficilmente si riusciva ad arrivare al tanto agognato payput per poi scoprire che la maggior parte di queste società nemmeno pagava.

Con l'avvento delle criptovalute sono nati ovviamente i corrispettivi sistemi che promettono di ottenere monete virtuali gratuite.
Oggi analizzeremo Moon Bitcoin (moonbit.co.in), un sito che promette di regalare bitcoin gratis a tutti gli iscritti.

Come funziona Moon Bitcoin

Prima di vedere come funziona Moon Bitcoin, è d'obbligo sapere come funziona un Faucet. Si tratta di una piattaforma che rilascia in via gratuita piccolissime frazioni di Bitcoin agli utenti registrati misurate in Satoshi:come un rubinetto che perde acqua questi siti rilasciano ogni giorno micro quantità di Satoshi agli utenti. Una volta raggiunta una certa soglia di Satoshi la piattaforma consente il trasferimento dei Satoshi accumulati all’interno del proprio micro-wallet (salvo i casi in cui si scopre che era tutta una fregatura e non si viene pagati).

MoonBitcoin regala Satoshi ai propri utenti grazie ai banner pubblicitari presenti sul sito, in sostanza se MoonBitcoin incassa 1000€ di pubblicità, deciderà di destinare XX euro ai propri utenti tramite la ri-distribuzione gratuita di Satoshi. E' un sistema vecchio come il cucco che si basa sulle stesse modalità delle barre pubblicitarie di cui si accennava all'inizio del post.

Quanto si guadagna con Moon Bitcoin?


Con MoonBitcoin, così come tutti gli altri sistemi che permettono di guadagnare visionando pubblicità si guadagna pochissimo, anzi una miseria. Considera che in 5 minuti di timer è possibile fare da 3 a 180 Satoshi: si tratta di micro-cifre, perché per arrivare a 1 euro occorrono circa 17000 Satoshi. Ciò significa che i 180 satoshi guadagnati corrispondono a circa 0.01 euro.

Anche rimanendo attivi sul sito e facendo la richiesta di Satoshi ogni 5 minuti è praticamente impossibile guadagnare cifre interessanti.

Moon Bitcoin prevede la presenza di una serie di bonus, come il bonus fedeltà e quello giornaliero, che premiano gli utenti più fedeli per aumentare il numero di Satoshi guadagnati.

Altre tipologie di bonus sono la Referral, la Offer e la Mistery, che prevede una percentuale random. Infine, su Moon Bitcoin è presente anche la sezione Mining, che consiste nel mettere a disposizione parte della propria CPU per le operazioni di estrazione dei Bitcoin.

Conclusioni su Moon Bitcoin, conviene?

La rete ha una particolare predilezione per tutto ciò che è gratis. Sarebbe però quantomeno opportuno evitare di farsi prendere in giro da questi sistemi che offrono pochi centesimi per guardare pubblicità, risolvere captcha, lasciare il pc accesso e perdere un sacco di tempo. C'è gente che ci perde un sacco di tempo, crede che sia veramente possibile guadagnare, passa le giornate al pc e si ritrova con un pugno di mosche in mano.


Perchè tanti siti parlano bene di Moon Bitcoin?

E' il solito sistema... se fai iscrivere altre persone ti diamo più Satoshi.... allora perchè non fare un bell'articolo sul blog per incentivare le persone ad iscriversi a MoonBitcoin con il mio refereall link? Ecco perchè troverai un sacco di articoli che parlano bene di Moon Bitcoin!


Lascia un commento su MoonBitcoin qui sotto!
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->