Quotazione azioni Unicredit in tempo reale


QUOTAZIONE UNICREDIT IN TEMPO REALE CON BOOK 5 LIVELLI

UniCredit S.p.A. è tra i primi gruppi bancari italiani ed europei. Ha sede a Milano. La banca conta oltre 25 milioni di clienti ed opera in 18 paesi. I mercati principali nei quali opera sono Italia, Austria, Germania ed Europa centro-orientale. Il gruppo, con una quota di mercato del 11,1%, è il secondo gruppo bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo. La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.










***Le quotazioni in tempo reale di UCG - Unicredit sono offerte in maniera gratuita senza alcuna garanzia di affidabilità. Il book 5 livelli è offerto da UBI BANCA ed è attivo sia durante la sessione diurna di Borsa Italiana che durante la sessione After Hours. I valori delle azioni Unicredit riportati sul sito sono offerti da provider esterni. I valori delle quotazioni non sono di responsabilità di market movers.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.