Modello 730 del 2018 editabile compilabile salvabile


Scarica subito il modello 730 del 2018 editabile compilabile in pdf per la dichiarazione dei redditi. Il modello 730 2018 editabile è in formato pdf, per cui è necessario possedere il programma Acrobat Reader per leggerlo correttamente. 
Dal 2014,  valida quindi per il 2018, è entrata a regime la possibilità di presentare il modello 730 anche per quei contribuenti sprovvisti di un sostituto d'imposta che però nel 2013 hanno percepito redditi di lavoro dipendente, redditi di pensione e/o alcuni redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente. Si tratta in pratica del cosiddetto "730 - Situazioni particolari" che già quest'anno ha fatto la sua comparsa in riferimento ai redditi 2012, ma solo per i contribuenti che presentavano un esito contabile a credito (gli altri hanno dovuto fare per forza l'Unico).


Download / Scarica il modello 730 2018 editabile compilabile salvabile

Modello 730 2018 compilabile gratuito
 


Si ricorda inoltre che il modello 730 del 2018 può essere utilizzato per dichiarare le seguenti tipologie di reddito:

  • redditi di lavoro dipendente
  • redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente (per esempio, i redditi percepiti dai co.co.co e dai lavoratori a progetto)
  • redditi dei terreni e dei fabbricati
  • redditi di capitale
  • redditi di lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva (per esempio, i redditi derivanti dallo sfruttamento economico di opere dell’ingegno)
  • alcuni dei redditi diversi (per esempio, i redditi di terreni e fabbricati situati all’estero)
  • alcuni dei redditi assoggettabili a tassazione separata (per esempio, i redditi percepiti dagli eredi e dai legatari).
***Il modello fornito potrebbe essere quello dell'anno precedente, qualora non sia stato ancora reso disponibile il modello dell'anno in corso.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->