Multa ingresso senza ticket in area C ZTL a Milano (Cerchia dei Bastioni)


Entrare nella ZTL area C a Milano, conosciuta anche come Cerchia dei Bastioni, senza aver pagato l'apposito ticket comporta sanzioni più o meno pesanti.
Per i ritardatari esiste infatti la possibilità di pagare l'importo ordinario di "soli" 5€ oppure  una mini-multa se si provvede al pagamento entro 7 giorni. Dopo di che la sanzione vera e propria arriva tramite atto giudiziario con l'importo ordinario.

Vedi anche >>> Numero verde ticket area C


Ticket a 5 euro entro le 24 del giorno successivo all'ingresso 

Chi è già entrato nell'area C senza il ticket, ha tempo fino alle ore 24 del giorno successivo per regolarizzare la sua posizione.

Mini multa entro 7 giorni 

Chi si ravvede e paga entro 7 giorni, dovrà versare 15 euro.


Multa ordinaria per Area C a Milano

La multa ordinarida ammonta a 81€.


Cosa succede se non pago la multa del ticket area C?

Se non paghi l'Avviso bonario riceverai l'ingiunzione di pagamento.
Se non paghi l'Ingiunzione di pagamento si procederà con la Riscossione coattiva (fermo del veicolo, iscrizione di ipoteca e pignoramenti) al recupero del credito aumentato degli interessi e delle spese.
Se non paghi la Cartella esattoriale l’agenzia di riscossione provvederà attraverso provvedimenti di riscossione coattiva (fermo del veicolo, iscrizione di ipoteca e pignoramenti) al recupero del credito aumentato degli interessi e delle spese.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.