Pagare su Amazon in contanti senza carta di credito



Per pagare su Amazon  non è più strettamente necessario utilizzare la carta di credito. Gli utenti possono infatti scegliere di pagare su Amazon anche con i contanti utilizzando i codici acquisto Amazon nelle ricevitorie abilitate.


I codici acquisto Amazon vengono generati al momento dell'acquisto presso i punti vendita abilitati presenti in tutta Italia e stampati sulla ricevuta rilasciata al cliente a fronte del pagamento in contanti.


Tagli dei buoni Amazon in contanti

I codici sono disponibili nei tagli di 10, 25, 50 e 100 €. Per poterli utilizzare, dovranno essere aggiunti nell'account Amazon prima di confermare l'ordine.


Costi e commissioni dei codici Amazon


Con i codici acquisto Amazon si paga esattamente l'importo nominale. La commissione versata al gestore della tabaccheria è già compresa nel prezzo.

Se vengono pagati 25€ per un codice acquisto, verrà accreditata la stessa cifra da sfruttare sulla piattaforma Amazon.

Validità e formato dei codici acquisto Amazon


I codici acquisto amazon sono composti da 14 o 15 cifre e lettere separate da un trattino. Una volta inserito il codice, il saldo rimarrà nell'account Amazon per futuri acquisti, con una scadenza di 10 anni.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->