Book Brembo in tempo reale



Brembo S.p.A.è un'azienda italiana fondata nel 1961, leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. È fornitore dei costruttori più prestigiosi di autovetture, veicoli commerciali e motocicli a livello mondiale di sistemi frenanti ad elevate prestazioni, nonché di frizioni, sedili, cinture di sicurezza e altri componenti per il solo settore racing. Brembo ha inoltre un'indiscussa supremazia nel settore sportivo, con oltre 200 campionati mondiali vinti sino ad oggi. L'azienda opera oggi in Italia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia, Rep. Ceca, USA, Messico, Brasile, Argentina, India e Cina, vendendo i propri prodotti in 70 Paesi nel mondo.
Brembo conta sul contributo di oltre 7.000 collaboratori, di cui circa il 10% è composto da ingegneri e specialisti di prodotto che lavorano nella ricerca e sviluppo. Il processo di innovazione di Brembo coinvolge nuove tecnologie, nuovi materiali, nuove forme: la costante ricerca dell'eccellenza nello sviluppo di nuovi prodotti richiede un approccio che non si limiti a dare risposta alle attuali esigenze del mercato, ma guardi all'evoluzione della tecnologia e dell'intero settore in un orizzonte temporale di almeno un decennio. La ricerca sull'estetica è un valore aggiunto alla qualità e performance dei prodotti.

Brembo è quotato alla borsa di Milano con codice ISIN IT0001050910.


Book Brembo in tempo reale



Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.