Outlook EuroStoxx medio-lungo termine By Marco Ciucci



Pubblichiamo l'analisi del trader Marco Ciucci di Tradingshooter relativa all'indice Euro Stoxx 50. Nei grafici e nelle note operative ci sono ottimi spunti di trading utilizzabili gratuitamente da tutti. Ringraziamo Marco per queste analisi gratuite nelle quali espone con grande trasparenza la propria visione del mercato, cosa non da tutti. Ricordiamo inoltre che tutti gli articoli e le analisi non costituiscono sollecitazione alla compravendita di qualsivoglia prodotto finanziario. I testi e/o le analisi grafiche rappresentano soltanto l'idea dell'autore. La responsabilità delle scelte finanziarie ricade unicamente sull'investitore.

Eurostoxx a caccia di sell



Prezzo eurostoxx in gobba dx ciclo quadrimestrale ed ora in fase di pullback, quindi i prossimi 2/5 giorni saranno molto importanti, perchè se 3409 non verrà violato ( punto massimo distributivo), la chiusura del ciclo quadrimestrale potrà essere interessante, quindi cercare sell sotto tale livello per andare a caccia di minimi nuovi.

Il tutto dovrà essere confermato dalla tenuta del nostro future Fib di 19650.
Leggi anche:
Ecco chi è Marco Ciucci



Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->