Dividendo Prysmian 2017, importo e data stacco


Prysmian è una public company, quotata alla Borsa Italiana nell’indice FTSE MIB ed è leader mondiale nel settore dei cavi e sistemi per energia e telecomunicazioni. Con oltre 19.000 dipendenti in 50 Paesi e 88 impianti produttivi, il Gruppo vanta una solida presenza nei mercati tecnologicamente avanzati e offre la più ampia gamma di prodotti, servizi, tecnologie e know-how.

La società opera nel business dei cavi e sistemi terrestri e sottomarini per la trasmissione e distribuzione di energia, cavi speciali per applicazioni in diversi comparti industriali e cavi di media e bassa tensione nell'ambito delle costruzioni e delle infrastrutture.

Per le telecomunicazioni il Gruppo produce cavi e accessori per la trasmissione di voce, video e dati, con un'offerta completa di fibra ottica, cavi ottici e in rame e sistemi di connettività.


Importo cedola Prysmian  2017


Il consiglio di amministrazione di Prysmian  ras ha deciso di proporre all'assemblea degli azionisti, la distribuzione di un dividendo Prysmian  2017, relativo ossia all’esercizio 2016, pari a 0,43 euro per azione.


Data pagamento dividendo Prysmian 2017


Il dividendo Prysmian 2017 sarà staccato in data 24 aprile 2017 con data pagamento il 26 aprile 2017-
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->