Modello F24 2017 editabile - compilabile


E' disponibile il modello F24 2017 editabile e compilabile direttamente sul tuo PC. L'F24 è il modello di versamento mediante il quale si versano e si compensano le principali imposte. Deve essere presentato in banca , presso un ufficio postale oppure ad un intermediario abilitato ( ad esempio un dott. Commercialista). Il modello si compone di tre copie identiche di cui una viene restituita mentre si effettua il versamento mentre le altre due sono trattenute allo sportello. Il modello F24 può anche essere compilato online tramite il sito dell'Agenzia delle Entrate. L'adebito delle somme avverrà automaticamente senza doversi recare presso gli sportelli bancari.
Per poter utilizzare il servizio è necessario essere titolari di un conto corrente presso una delle banche che hanno stipulato un'apposita convenzione.

Se invece desideri compilare il modello F24 editabile,

SCARICA IL MODELLO F24 2017 COMPILABILE-EDITABILE

Mod. F24 editabile 2017 con IMU
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->