BREAKING NEWS


Overizone PLC: bilancio 2016 in forte perdita


Ci eravamo già occupati di Overizone PLC, la società di network marketing attiva in diversi campi non meglio precisati (QUI l'articolo precedente). Ebbene, alcuni lettori ci hanno segnalato che è disponibile da diverso tempo il bilancio 2016, relativo all'anno fiscale 2015, che si è chiuso con una perdita monstre di 145mila sterline, 145.096£ per la precisione. 
Al cambio euro sterlina attuale, si tratta di una perdita di 169.909€, non proprio noccioline per una società con un capitale proprio di poco più di 300mila sterline.


Documenti societari e bilanci di Overizone PLC

Di seguito rendiamo disponibile il link dove sono disponibili tutti i documenti societari di Overizone





Commenti al bilancio di Overizone


All'interno del bilancio vi è una nota degli amministratori che esplica quanto segue "Sebbene la società abbia riportato un'enorme perdita nel periodo dovuta a diverse spese iniziali, gli amministratori assicurano che la società comincerà a generare utili adeguati nel prossimo futuro. Il bilancio è quindi redatto nel presupposto della continuità aziendale ."



Restiamo ovviamente a disposizione nel sentire ulteriori pareri degli amministratori della società qualora ne avessero intenzione e rendiamo disponibili i nostri spazi informativi su marketmovers.it. 

1  commenti :

  1. L'unica azienda al mondo che non presenta i bilanci ai soci e che riesce a distribuire dividendi pur essendo in perdita, un miracolo. Addirittura hanno spedito una lettera ai soci finanziatori dove c'è scritto che le azioni sono passate da 0.02 a 1 euro di valore e cioè 50 volte tanto. Nemmeno Google e Apple hanno fatto tanto in due anni. Tra poco si compreranno la City con tutti quei soldi.

    RispondiElimina



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88