Dividendo BNP Paribas 2017, importo e data stacco


BNP Paribas è uno dei leader europei nei servizi finanziari ed una delle 6 banche più solide al mondo secondo la valutazione della società di rating Standard & Poor's. Il Gruppo è presente in Europa in quattro mercati domestici attraverso la banca retail: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo.

BNP Paribas possiede un organico di quasi 188.000 dipendenti. Il Gruppo è quotato alla Borsa di Parigi (CAC 40); è negoziato a Milano nella sezione MTA International, Francoforte, Londra e New York; è inoltre presente nel paniere dei principali indici borsistici internazionali.

BNP Paribas, ha chiuso l'esercizio 2016 con un utile in crescita del 16% a 7,7 miliardi di euro.


Importo cedola BNP Paribas

BNP Paribas distribuirà un dividendo di 2,7 euro per azione  pagato in contanti, pari ad un tasso di distribuzione del 45% conforme agli obiettivi del piano industriale.


Data stacco cedola BNP Paribas

La data di stacco del dividendo BNP Paribas non è ancora stata resa nota. Molto probabilmente la cedola sarà pagata a fine maggio / inizio giugno 2017.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.