Dividendo Beni Stabili 2017


Beni Stabili S.p.A. è una società per azioni italiana che opera nel settore immobiliare. Beni Stabili è quotata alla Borsa di Milano e di Parigi e opera attraverso due sedi operative, Roma e Milano, appartiene al gruppo Foncière des Régions, operatore leader del mercato real estate europeo, che possiede e gestisce un portafoglio di 18 miliardi di euro costituito da immobili situati nelle aree metropolitane di maggior attrazione di Francia, Germania e Italia.  Con un patrimonio di 3,9 miliardi di euro Beni Stabili è protagonista del mercato immobiliare italiano e vanta un portafoglio di immobili situati in zone strategiche delle principali città del Nord e Centro Italia, costituito prevalentemente da uffici. L'obiettivo è la valorizzazione degli immobili per aumentarne la redditività e creare valore.

Bilancio 2017 Beni Stabili

Nel 2016 la società ha chiuso l'esercizio con un risultato netto di 158,8 milioni, a fronte di una perdita di 66,3 milioni registrata nel 2015.

Dividendo 2017 Beni Stabili 

Il cda ha proposto il pagamento di un dividendo di 0,033 euro per azione.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->