Book Unicredit, quotazione in tempo reale




UniCredit S.p.A.  è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei, banca presente nella lista dei too big to fail, cioè troppo grande per potersi permettere di fallire. Un fallimento di Unicredit sarebbe causa di uno shock globale paragonabile a quello di Lehman Brothers. Ha sede sociale a Roma e direzione generale a Milano. La banca conta oltre 40 milioni di clienti e opera in 22 paesi.
I mercati principali nei quali opera sono Italia, Austria, Germania meridionale, Polonia, Turchia, Svizzera e Centro ed Est Europa. La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Unicredit è stata al centro di diverse polemiche a causa dei continui bilanci in perdita e conseguenti aumenti di capitale richiesti ai soci per permettere la continuità aziendale. In sostanza la banca ha continuato a distruggere valore facendo pagare il conto agli azionisti.


Apri il book di Unicredit in tempo reale





Liquidità e trading sul titolo Unicredit

Unicredit è uno dei titoli più liquidi del listino milanese di piazza affari. La liquidità presente è immensa ed è un titolo perfetto anche per lo scalping.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->