BREAKING NEWS


Chi è Francesco Maria Pellegrini, tra gli squali di Wall Street?


Chi bazzica gli ambienti finanziari online non potrà fare a meno di imbattersi in qualche post dissacrante di Francesco Maria Pellegrini o di leggere qualche suo approfondito post sul blog tra gli squali di Wall Street.
In ogni caso, la prima sensazione che si ha leggendo qualsiasi cosa da lui pubblicata è che dietro a quella tastiera non ci sia un personaggio comune, ma qualcuno che la sa lunga.
Abbiamo quindi provato a ricercare qualche informazione su questo strano personaggio finanziario. La descrizione che appare sul suo blog recita
"Mi occupo di sogni, scommesse finanziarie, speranze, drammi, rendimenti e carne. Carne umana. Sono un macellaio della finanza."


Francesco Maria Pellegrini, un personaggio da seguire


Anche su facebook la descrizione che Francesco Maria Pellegrini fa di sè è abbastanza dissacrante: "I'm just an avatar. I don't exist in the real life. I'm here to give voice to my pc. #Cyberpunk".  Francesco è molto attivo sui social e pubblica un sacco di notizie, opinioni, approfondimenti. Questo per esempio è uno degli ultimi post pubblicati: Sì sì continuante a dare per certa la vittoria del NO. In questo mese il SI ha recuperato almeno il 10% secondo me. Per me SI > 45%.


Chi è veramente Francesco Maria Pellegrini

Francesco è un ragazzo con una grande cultura finanziaria. Conosce approfonditamente gli HFT e tutti gli effetti sui mercati derivanti dal loro utilizzo. Conosce i meccanismi interni che regolano gli HFT e dati prettamente tecnici. Nel suo blog pubblica molti articoli in tal senso ed ha curato la pagina High Frequency Trading di traderpedia.
Francesco Maria Pellegrini è un Blogger, Diplomato in ragioneria con votazione di 100/100, laureato in Diritto Ed Economia con 110 e Lode, Giurisprudenza 110 e lode e menzione di Merito. Nel 2004 ha ricevuto la Medaglia d'Argento dal Presidente della Repubblica.

Tutte le informazioni contenute in questo articolo riguardanti Francesco Maria Pellegrini sono prese dalla rete e da lui stesso pubblicate. Non è quindi garantita l'autenticità delle informazioni fornite.

0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88