Numero verde ama rifiuti roma - tariffe servizio clienti


AMA si occupa della gestione dei rifiuti a Roma ed è possibile contattare l'azienda tramite diversi numeri di telefono, alcuni gratuiti ed altri a pagamento secondo la tariffazione prevista dal proprio operatore telefonico.
E' quindi possibile contattare il servizio clienti AMA di Roma Capitale componendo il corretto numero di telefono. Il servizio clienti è attivo praticamente 24 ore su 24.

Numero AMA tariffa rifiuti

Per la Tariffa Rifiuti puoi contattare Ama al telefono per richiedere informazioni, comunicare richieste sul tuo contratto, inviare segnalazioni, reclami, suggerimenti. Il numero di telefono da chiamare è:

060606

Contact Center di Roma Capitale (24 ore su 24, 7 giorni su 7)  il cliente lascia il proprio recapito e l'operatore AMA richiama per fornire informazioni e chiarimenti sulla tariffa rifiuti.

Numero verde AMA servizio clienti

Per informazioni e segnalazioni sul servizio di pulizia delle strade e di raccolta differenziata dei rifiuti, per preventivi per i servizi a pagamento, per denunciare discariche abusive o siringhe abbandonate, per la consegna di rifiuti ingombranti nelle isole ecologiche.

Linea Verde 800 867 035

dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 - il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (no festivi)
Negli orari di chiusura di Linea Verde, chiamare lo 060606.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->