Numero verde assistenza Zalando


PROBLEMI CON ZALANDO? CONTATTA L'ASSISTENZA CLIENTI AL NUMERO DI TELEFONO

Zalando è una società tedesca che si è imposta sul mercato online dell'abbigliamento e delle calzature grazie a massicce campagne pubblicitarie. Se hai problemi con Zalando è possibile contattare l'assistenza clienti tramite telefono o mail. 


Contatta l'assistenza clienti Zalando al telefono

Purtroppo Zalando non ha un numero verde gratuito, ma un numero normale.

Numero servizio clienti Italia:
02 3030 0067

disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 20, Sabato dalle 9 alle 18 e Domenica dalle 10 alle 18.

Il costo della chiamata verrà calcolato in base al proprio piano tariffario.
Per maggiori informazioni contattare il proprio operatore telefonico.


Contatta l'assistenza clienti Zalando via mail

Il servizio clienti Zalando risponde anche via mail, basta inviare tutti i dettagli della richiesta di supporto all'indirizzo E-Mail: servizioclienti@zalando.it
Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. Ciao Zalando, ho ricevuto le scarpe ordinate ma il mio numero è più grande, le scarpe sono piccole. Mi potete contattare voi per il reso gratuito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile cliente, effettuare un reso zalando è semplicissimo, di seguito le istruzioni. Tenga presente che può effettuare anche un cambio, ricevendo le stesse scarpe con un numero diverso.

      ACCEDI AL TUO ACCOUNT
      Clicca su Accedi, (in alto a destra su www.zalando.it), inserisci i tuoi dati e seleziona la voce Effettua un reso poi clicca su Procedi con la restituzione. Seleziona l'ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
      Se hai pagato alla consegna, seleziona la modalità di rimborso: (credito Zalando o bonifico bancario).
      Scegli la modalità di spedizione del tuo reso: seleziona un punto di raccolta UPS/Mail Boxes ecc. in cui consegnare il pacco oppure programma un ritiro comodamente al tuo domicilio.

      PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI
      Estrai l’etichetta di reso che troverai all'interno del pacco.
      Incolla l’etichetta di reso all'esterno del pacco, coprendo la precedente etichetta.
      Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.
      L’etichetta ricevuta è danneggiata o vuoi restituire altri articoli dello stesso ordine? Puoi stamparne una nuova dal tuo account durante la procedura di reso online.

      CONSEGNA DEL RESO
      Se hai scelto di consegnare il reso presso un punto di raccolta UPS/Mail Boxes ecc., recati nella filiale a te più comoda.
      Se hai selezionato il ritiro a domicilio, UPS passerà a ritirare gratuitamente il tuo reso all'indirizzo e nella data da te specificati nella procedura di reso online.

      OTTIENI IL RIMBORSO
      Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi. Per maggiori informazioni, visita la sezione “Rimborso e tempistiche” nella sezione d’aiuto.

      Elimina
    2. Contatti il numero 02 3030 0067, le risponderà un operatore per risolvere i suoi problemi.

      Elimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->