La rinascita politica dell'Italia comincia da Virginia Raggi


IL CAMBIAMENTO E' INIZIATO: CON VIRGINIA RAGGI, SVOLTA EPOCALE NELLA POLITICA ITALIANA.

..."le porte del Campidoglio saranno aperte a tutti i cittadini....."

Il M5S continua a raccogliere consensi ed a nostro parere, le ultime elezioni amministrative, hanno sancito l'inizio della sconfitta della vecchia politica in favore di una rapida ascesa del movimento 5 stelle. Non sarà un percorso facile, ma è già cominciato ed è sotto i nostri occhi. In pochi anni, il M5S è entrato in parlamento e ora governa la capitale d'Italia.
Un successo per certi versi inaspettato quanto necessario per scardinare vecchie logiche che hanno condotto l'Italia ad uno stato fallimentare sia come leadership europea, sia come capacità legislativa interna.

M5S avanza nonostante gli sgambetti dei media

E' ormai noto che la quasi totalità dei media italiani sia schierata contro il movimento. Qualunque notizia riguardante M5S viene messa in risalto soltanto se è negativa o se può screditare M5S.  Lo abbiamo visto ultimamente con Virginia Raggi, per la quale le uniche notizie trasmesse ai TG erano presunti problemi sulle nomine della giunta e accuse di incapacità nel governare una città complessa come Roma Capitale.
"Sui giornali si leggono un mucchio di schifezze, sono arrivati a rimproverare la Raggi per aver fatto sedere suo figlio sulla sedia del sindaco o per aver fatto un video di presentazione della giunta. Ormai sono distrutti, senza argomenti" scrive un attivista sui social. 



Non è stato dato risalto o addirittura sono state censurate le attività di Virgina Raggi, neo eletta sindaca di Roma, come la lettera inviata ai vertici di ACEA per chiedere le motivazioni dei recenti cambi a livello di management e il sopralluogo nelle periferie di Roma per verificare lo stato di degrado dovuto ai rifiuti. Operazioni semplici ed efficaci che stanno già riscuotendo grande successo tra la popolazione romana. Tutti insieme. Il segreto sta nel tornare ad essere una comunità e solo il M5S lo ha capito.

Gli occhi dell'Italia puntati su Roma

Lo si dice da mesi: con Roma il movimento 5 stelle è alla prova del fuoco. Tutta l'Italia aspetta di vedere come riuscirà Virgina Raggi a governare e risolvere i problemi di Roma capitale. I primi interventi della Raggi promettono bene. Qualcuno su facebook commenta dicendo "In 50 anni di vita è il primo sindaco che vedo in giro per la città di Roma. Senza marcia trionfale. senza scorta, che entra nei problemi della città e dei cittadini."

M5S riuscirà a governare l'Italia?

Il M5S ha cominciato una grande opera di sradicamento dai palazzi dei vecchi politicanti. In ballo ci sono interessi fortissimi, resistenze e opposizioni tra le peggiori che si possano trovare. Non sarà facile, ma il trend di successo del movimento lascia intravedere la possibilità di un governo nazionale. Tempo ancora un decennio e della politica attuale, non rimarrà più nulla.

Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. Forza Virginia,scaccia via da Roma i porci schifosi,adesso,poi anche al governo.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.