BREAKING NEWS


Cut-off bonifici Intesa San Paolo: orario limite


CUT OFF SUI BONIFICI INTESA: ORARIO DI SFORAMENTO

Quando si eseguono bonifici online bisogna prestare attenzione all'orario di cut off. Anche in filiale vale lo stesso orario di cut-off dei conti online, ed in genere si viene avvisati dallo sportellista che il bonifico non partirà in giornata in caso di sforamento. Tuttavia molto spesso l'orario di cut-off è posto oltre l'orario di apertura degli sportelli, quindi il problema si verifica solo con transazione online.Il cut-off è l'orario limite per inserire un bonifico affinché venga elaborato nel giorno lavorativo in questione. Nel caso in cui si sfori l'orario di cut-off, anche presentando il bonifico in quel giorno è come se venisse presentato il giorno lavorativo successivo.
Ad esempio, se l'orario di cut-off è alle 18, ed eseguo il bonifico alle ore 20.00, è come se l'avessi effettuato nel giorno lavorativo successivo.

Orario di cut-off bonifici Intesa

L'orario di cut-off sui bonifici eseguiti con il banking online Intesa San Paolo è il seguente:




CUT-OFF Intesa: ore 17:30 di tutti i giorni lavorativi
Possibilità di revocare un bonifico fino alle 17.29




Tale orario di cut-off è l'ultimo a nostra disposizione ed è stato aggiornato in data 26/07/2016. Se ritieni sia stato aggiornato nuovamente da parte di Banca Intesa San Paolo faccelo sapere scrivendo un commento qui sotto.

0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88

-->