Visite gratis con Webshake.it l'aggregatore di notizie


Il web offre una quantità straordinaria di informazioni garantendo un panorama coniscitivo mai visto prima. La pluralità di informazioni tuttavia potrebbe risultare confusionaria e poco fruibile per gli utenti. Al fine di risolvere questi problemi e fornire tutti i contenuti principali in un'unica pagina esiste già da tempo l'aggregatore di notizie webshake.it.

I vantaggi per i lettori di webshake.it


Quando si accede alla homepage di webshake si ha una rapida informativa su quanto sta accadendo nel mondo e nel web. Partendo da notizie di economia e finanza fino ad arrivare a notizie di attualità, sport, tecnologia e spettacolo.
Un'offerta conoscitiva aggiornata ed esaustiva per rispondere velocemente alle richieste di informazioni dalla rete. Le informazioni sono selezionate da siti di nicchia, blog personali e siti specializzati. Appare chiaro che. per avere le stesse informazioni, bisognerebbe visitare tutti i siti a mano perdendo un sacco di tempo.


I vantaggi per le fonti webshake.it

I webmaster possono segnalare il loro sito tra le fonti del portale webshake. Una volta che la fonte viene verificata ed accettata i contenuti vengono pubblicati automaticamente sul portale con una prima parte del testo dell'articolo. Per proseguire nella lettura il visitatore deve collegarsi direttamente sul sito della fonte. Questo si tramuta in grandi benefici per le fonti che ricevono da un lato backlink verso il loro sito, dall'altro un flusso di visitatori costante. Tutto ciò con una sola registrazione gratuita compilando la pagina  iscrivi sito su webshake.

L'affidabilità di webshake

Sul web nascono e muoiono ogni giorno siti aggregatori di notizie come webshake. Il punto di forza di webshake è che è già attivo da anni e continua a crescere con affidabilità.

 
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->