Binary Options Expo, arriva a Milano l’Expo delle opzioni binarie


In questo periodo dell’Expo, dedicato al cibo, perché non fare un’Expo dedicato anche al mondo della finanza, economia e in special modo su quel settore pratico che permette di guadagnare, ovvero gli investimenti?

Ci hanno già pensato i ragazzi di Binary Option Expo, i quali hanno organizzato un evento che si prospetta abbastanza interessante, e si propone come Fiera, ovvero un evento interamente dedicato al trading di opzioni binarie, che negli ultimi anni ha rivoluzionato il modo di investire sia in Italia che nel mondo.

Come iscriversi al Binary Options Expo, l’evento Italiano delle Opzioni Binarie


L’iscrizione è gratuita e può essere fatta direttamente dal sito ufficiale dell’evento, semplicemente lasciando il proprio Nome, Cognome, eMail e Numero di telefono. Poi sarà ovviamente necessario cliccare sul tasto “Iscriviti” e aspettare l’email di conferma.

Quando e dove ci sarà il Binary Options Expo, l’evento Italiano delle Opzioni Binarie

QUANDO: Sabato 26.09.2015

DOVE: Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo
Piazza Giuseppe Missori 1 L’ hotel si trova a 200 metri dal Duomo, di fronte alla fermata “Missori” della linea gialla del Metro’

Di cosa parlerà il Binary Options Expo, l’evento Italiano delle Opzioni Binarie

L’evento parlerà ovviamente sulle opzioni binarie, e sarà articolato in una giornata molto serrata, dove a partire subito dalle 9 di mattina, ci sarà una presentazione dell’Expo delle Opzioni Binarie, del Programma e di tutti i relatori che parteciperanno all’evento.

Alle 10 poi, ci sarà un bel discorso sulla “Verità delle Opzioni Binarie”, e verranno svelati tutti i falsi complotti che aleggiano su questo mondo.

Poi dalle 10.30, si parlerà quali trucchi utilizzare per fare trading con le opzioni binarie.

A mezzogiorno, ci sarà la pausa pranzo.

All’Una invece, verranno presentati tutti i tipi di opzioni binarie, come ad esempio quelle ALTO BASSO (UP e DOWN), passando poi per quelle tradizionali. Verrà anche spiegato quali opzioni binarie sceglierle, quando e perché.

Alle 14 arriva la parte più interessante per chi le opzioni binarie le conosce di già. Verranno infatti presentate le Strategia per tradare le opzioni binarie. Verranno quindi spiegati i vari tipi di trading che è possibile replicare fin da subito.

Dalle 4 di pomeriggio, verrà svelato come diventare un trader di opzioni binarie. Una parte molto importante dell’Expo sulle opzioni binarie.

Dalle 17-18 verranno spiegati altri metodi, oltre alle opzioni binarie, per fare soldi online. Poi dalle 18 in poi, i relatori saranno disponibili per rispondere a qualsiasi domanda da parte dei partecipanti.

In conclusione


Crediamo che questo Expo sulle Opzioni Binarie sarà un successo. In primo luogo perché i relatori spiegheranno tutto dalle basi, salendo di livello via via che saranno chiariti i punti base delle opzioni binarie. Interhessante anche la possibilità di ciedere subito agli esperti di mercato, non capita tutti i giorni di poter avere una consulenza gratuita con gli esperti del settore.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->