Dividendo BB Biotech 2015 e data stacco cedola


Il consiglio di amministrazione della quotata BB Biotech ha deciso di proporre all’assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo 2015, relativo all’esercizio 2014.  Il riconoscimento della cedola di BB Biotech è il frutto del forte balzo in avanti dell’utile che la quotata ha registrato nell’ultimo esercizio.

Il 2014 di BB Biotech


BB Biotech ha archiviato il 2014 con un utile netto di 1,47 miliardi di franchi svizzeri, il livello più elevato dalla fondazione nel 1993 della società d’investimento elvetica.

Importo del dividendo BB Biotech 2015

 Il dividendo di BB Biotech 2015 sarà pari a 11,6 franchi, il 65% in più rispetto alla cedola staccata lo scorso esercizio.

Data stacco cedola e pagamento

La data di stacco del dividendo BB Biotech sarà il 20 marzo 2015 con pagamento in contanti a partire dal successivo 24 marzo.

Prospettive future per BB Biotech

BB Biotech continua a ritenere che i fattori di successo per il settore biotech siano immutati. Questi elementi comprendono tra l’altro la commercializzazione o lo sviluppo di nuovi farmaci innovativi, nonché una crescita a doppia cifra dei proventi e degli utili del settore.
BB Biotech ritiene che il 2015 sarà un altro anno favorevole per il comparto delle biotecnologie.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.