BREAKING NEWS


Scadenza Unico 2015


13
Scadenza UNICO 2015
La scadenza per la presentazione del modello unico 2015 dipende dalla modalità di Unico persone fisiche è un modello unificato che permette di presentare più dichiarazioni fiscali. Devono compilare la dichiarazione in forma unificata i contribuenti tenuti alla presentazione sia della dichiarazione dei redditi sia della dichiarazione Iva.(escluse alcune categorie di contribuenti chiamati a presentare la dichiarazione Iva in forma autonoma).
presentazione del modello.

 Le scadenze

Il modello va presentato entro il 30 settembre 2015 se si sceglie di farlo in via telematica, o direttamente dal contribuente avvalendosi dei sistemi informativi dell'Agenzia delle Entrate oppure con l'ausilio di un intermediario autorizzato (commercialista, CAF, etc.).



Per i soggetti che rientrano nella casistica di chi può presentare il modello in formato cartaceo presso qualsiasi ufficio postale, i termini di presentazione vanno dal 2 maggio al 1° luglio 2015.



Per quanto riguarda invece i termini per effettuare il versamento del saldo derivante dal modello Unico 2014, la scadenza è fissata per il 17 giugno 2015. Per chi non paga entro questa data, è previsto un mese di tempo, dunque entro e non oltre il 17 luglio 2015, per effettuare il versamento aggiungendo una maggiorazione dello 0,4% a titolo di interesse.

0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88