Trading sulle notizie con le opzioni binarie


Le opzioni binarie possono essere utilizzate per fare soldi con gli investimenti con una strategia aggressiva. Seguendo le notizie e gli eventi per alcune aziende ci si può mettere nella posizione di agire al momento opportuno quando si verificano eventi che possono causare mini tendenze nel prezzo delle azioni.

Mercati volatili con notizie frequenti offrono l'opportunità di fare soldi su grandi variazioni di prezzo.

Le opzioni binarie

Le opzioni binarie sono un tipo di opzione in cui il payoff può assumere solo due possibili esiti. L'opzione binaria cash-o-niente paga una certa quantità fissa di denaro se l'opzione scade in-the-money, mentre non paga nulla o una piccola percentuale se out of the money.

Ad esempio, l'acquisto di una call option cash-o-niente binaria su Amazon a $ 320 con un payoff binario di $ 1000, paga 1000$ se alla scadenza futura, il titolo è scambiato ad un valore di 320$ o superiore.

Esempi di notizie che muovono i mercati


Amazon Fire Cell Phone - All'inizio di quest'anno, abbiamo guardato la presentazione di Jeff Bezosrelativa al telefono 3D Amazon Fire. Come accade nella maggior parte dei casi in cui una società presenta un importante prodotto nuovo, abbiamo visto il prezzo delle azioni Amazon infrangere massimi o minimi.

Il giorno dopo l'inaugurazione del 3-D Amazon Fire, abbiamo visto che il prezzo delle azioni di Amazon è crollato. Perché? Beh, gli investitori stavano mettendo pressione su Amazon per fermare le spese folli per gli investimenti in nuovi prodotti e centri di evasione ordini. Il livello di spesa era semplicemente troppo per alcuni investitori.

Jeff Bezos ha annunciato che anche se capisce che l'importo della spesa è un pò opprimente, è necessario per la produzione a lungo termine. Nel medesimo comunicato, ha spiegato che a causa di tale spesa, Amazon sta generando una perdita per il trimestre in corso e molto probabilmente per il prossimo.


Con le opzioni binarie era facile trarre vantaggio dall'aumento della volatilità acquistando per esempio un opzione intervallo. L’obiettivo del trader è determinare se entro la data di scadenza il prezzo andrà a cadere dentro o fuori da tale intervallo. Con l'aumento della volatilità è facile capire che ci sono probabilità molto buone che il prezzo ricada al di fuori dell'intervallo.


Conclusioni


Anche se, si parla di Amazon, questa strategia di trading con le notizie seguendo le tendenze che ne conseguono possono essere applicate a qualsiasi titolo o cambio valutario. Ogni giorno, gli eventi possono accadere, come il lancio di nuovi prodotti, bilanci, modifiche alla gestione di alto livello, scandali. Tutte queste notizie hanno un impatto sul prezzo di un titolo, e se siamo pronti al trading quando questi eventi si svolgono in tempo reale,  possiamo "fare il fieno mentre il sole splende".

Il fattore chiave è di avere il dito pronto, rimanere al passo degli eventi quotidiani e delle notizie che hanno un impatto diretto sui mercati ed essere pronti a negoziare.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->