BREAKING NEWS


Emgoldex truffa o reale opportunità di guadagno?


IL NETWORK MARKETING AFFONDA NEL MONDO DEGLI INVESTIMENTI, MA E' CREDIBILE O E' UNA TRUFFA?

Se sei arrivato in questa pagina avrai già sentito parlare di Emgoldex e starai cercando informazioni in merito. Se fino ad ora hai sentito solo pareri positivi (ovviamente da chi vuole farti entrare nel sistema) ti consiglio di leggere bene questa pagina e rifletterci un pò su, ne vale la pena te lo assicuro.
So già che in cuor tuo (ammettilo) vorresti entrare in Emgoldex ed iniziare a guadagnare come dicono i promotori, con un sistema davvero semplice con guadagni davvero alti.


Ma la paura di essere fregato è grandissima e ti frena... bè, amico mio, la paura è un istinto che a volte ti limita, ma tante altre ti protegge.

La società

Avvolta nel mistero, la società, gestisce la tipica truffa Ponzi / piramide ibrida basata a suo dire sul commercio di oro: investitori affiliati acquistano posizioni di matrice per 540 euro, e una volta che hanno acquisito un numero sufficiente di nuovi affiliati viene pagata una commissione.
Ora, da quando è stato annunciato che TelexFree è uno schema Ponzi di miliardi di dollari , arriva anche la notizie che EmGoldex è indagato.

L'ufficio del Segretario di Stato William F. di Galvin sta indagando sul funzionamento di Andover Emgoldex Team USA Inc., una società che recluta gli investitori per comprare oro online e paga i bonus per il riferimento di amici e conoscenti.
La Divisione Titoli di Stato "ha aperto un'inchiesta e sta attivamente esaminando l'emittente e gli individui ad esso associati, '', ha detto Brian McNiff, un portavoce di Galvin. Ha rifiutato di fornire i dettagli sull'inchiesta.
Chi sta dietro esattamente a EmGoldex è un po 'un mistero , sostenendo sul loro sito web che la società è seguita fuori degli Emirati Arabi Uniti.


L'azienda Emgoldex DMCC è registrata e ottiene la licenza nella zona economica libera Dubai Multi Commodities, Centro per il commercio di oro e metalli preziosi in tutto il mondo. La società, a suo dire, opera con il massimo profitto per i propri clienti.
A seguito della notizia di indagini i promotori locali di EmGoldex, con sede nella città di Andover, Massachusetts sono scomparsi.

Emgoldex ha presentato i documenti di registrazione in Massachusetts nel mese di giugno, definendosi un centro di formazione. Ma i collegamenti on-line e le pagine di Facebook descrivono un business che sta pagando grandi guadagni per l'acquisto di oro e per far sottoscrivere il contratto di partecipazione ad altri.


La società sembra essere ancora operativa in europa, ma da quanto si sente in giro, sarebbe meglio per tutti drizzare un pò le orecchie.

3  commenti :

  1. Hola!
    No sé de fraudes o estafas... llevo trabajando con Emgoldex un año y gano dinero regularmente. Confio mucho en la compañia que tiene una experiencia demostrable de cinco años en todo el mundo. Ademas, miles de personas tampoco no tienen problemas para ganar dinero con Emgoldex.
    http://www.emgoldex-reviews.com/

    RispondiElimina
  2. Grr! Emgoldex è il negozio on-line assolutamente legale, qual è il problema?
    http://emgoldex-official-esp.blogspot.com/2014/05/las-bases-legales-de-la-tienda-online.html?q=legales

    RispondiElimina



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88