BREAKING NEWS


Quanto costa un test di gravidanza?


Il prezzo di un test di gravidanza
Il test di gravidanza è lo strumento più veloce per verificare di essere incinta.  Il test funziona evidenziando la presenza nelle urine dell‘ormone hCG. Basta inserire il test in un flacone di urina o sotto il getto e leggere la risposta dopo qualche minuto. Gli anticorpi contenuti nel test reagiscono in presenza di quest’ormone. E’ meglio eseguire il test di mattina, perchè l’urina è più concentrata e quindi, il test sarà più attendibile.
Facile e veloce da utilizzare, ma quanto costa un test di gravidanza?

La maggior parte dei test si trovano nei supermercati  ed in farmacia e sono venduti in confezioni da uno o da due pezzi.
La confezione da due permette di poter confermare il risultato dopo tre-quattro giorni dall'effettuazione del primo test. Questo può infatti risultare negativo se l'ovulazione è ritardata.
Le marche dei test di gravidanza  in commercio sono molte e le differenze tra loro generalmente riguardano la sensibilità o la precocità di lettura sulla base della concentrazione dell’ormone.

Quanto costa un test di gravidanza?


Il prezzo di un test di gravidanza generalmente varia dai 9 euro per un solo test fino ad arrivare ai 20-25 euro  per le confezioni da due.

0  commenti :



MarketMovers.it -Blog finanziario -2016-2017. © Alcuni diritti riservati. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia . Grafica by Rulez88

-->