Mod. Unico mini 2014 editabile pdf


Scarica il modello unico 2014 compilabile ed editabile in versione pdf.
Il modello Unico Mini è una versione semplificata del modello Unico Persone Fisiche, ideata per agevolare i contribuenti che si trovano nelle situazioni meno complesse. Ad esempio non titolari di partita Iva.
Per la presentazione del modello Unico Mini e per il versamento delle imposte dovute, si applicano le stesse modalità e gli stessi termini previsti per il modello Unico Persone Fisiche ordinario.

Le scadenze sono:
  • dal 2 maggio 2014 al 1 luglio 2014, se la presentazione viene effettuata in forma cartacea per il tramite di un ufficio postale;
  • entro il 30 settembre 2014, se la presentazione viene effettuata in via telematica, direttamente dal contribuente, oppure se viene trasmessa da un intermediario abilitato alla trasmissione dei dati o da un Ufficio dell'Agenzia delle entrate.
La presentazione in forma cartacea è consentita solo ai contribuenti che, pur possedendo redditi che possono essere dichiarati con il modello 730, non possono presentare tale modello perché privi di datore di lavoro o non titolari di pensione; oppure coloro che sono privi di un sostituto d'imposta al momento della presentazione della dichiarazione, essendo cessato il rapporto di lavoro.

Scarica il mod. Unico 2014 editabile/compilabile in pdf



Unico_Mini_2014_editabile.pdf + istruzioni
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.