Quanto costa gta 5 ?


Quanto costa GTA 5 per PlayStation 3 e Xbox 360?

GTA 5 è l'ultimo capitolo della storia creata dalla Rockstar. GTA 5 si è già guadagnato un record: quello di videogame più costoso della storia per la sua realizzazione.  Saranno tre i personaggi giocabili, Michael, Trevor e Franklin, i quali interagiranno in un mondo di gioco - quello di Los Santos con l'area circostante, tra cui zone di campagna e deserto - più vasto che mai, pari a circa 200 Km quadrati. I personaggi potranno esser cambiati in tempo reale, a proprio piacimento, e potranno usare una ricca gamma di veicoli, tra cui anche moto d'acqua, aerei, elicotteri, quad e mute da sub. 


Quanto costa il gioco originale?

Il gioco disponibile nei negozi a partire dal 17 settembre, anche in Italia, sia in versione PlayStation 3 che Xbox 360, al prezzo di 69,90 euro. Si tratta quindi di un prezzo normale a cui i videogamers sono abituati per un gioco appena uscito. L’installazione richiederà in entrambe i casi almeno 8 GB di spazio libero su hard disk.
Su Xbox 360 saranno due i dischi, di cui uno verrà usato per l’installazione e l’altro invece unicamente per giocare, mentre la release PS3 avrà un solo disco. Attualmente Rockstar non ha deciso di rilasciarne una copia per PC, sebbene l’utenza la stia richiedendo a gran voce, anche tramite una petizione che ha già raggiunto una notevole quantità di firme. Non è nemmeno previsto un arrivo di GTA V su Xbox One e PS4.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->