Come faccio a parlare con un operatore Tim ?


Parlare subito con un operatore TIM

Purtroppo sembra che parlare con un operatore TIM sia più difficile che con altri gestori; infatti sulla pagina facebook dell'assistenza TIM si leggono molti commenti di clienti arrabbiati che non riescono a parlare con nessuno. Bisogna dire che l'assitenza TIM risponde abbastanza velocemente anche attraverso i canali ufficiali Twitter e Facebook, ma a volte si necessita per forza di parlare con un operatore TIM per risolvere il proprio problema.
Oggi vi faremo vedere quanto sia semplice parlare con un operatore TIM.

Parla subito con un operatore TIM

Innanzitutto il numero di riferimento per parlare con un operatore TIM è il 119; bisogna comporre il numero dal proprio cellulare.
  1. Chiamate il 119;
  2. Selezionate la scelta per segnalare furto o smarrimento della scheda (potrebbe essere un numero diverso a seconda del vostro contratto con TIM o offerta ricaricabile);
  3. Inserite tranquillamente il vostro numero di telefono TIM e aspettate che vi passino un operatore nel giro di pochi minuti.
Ovviamente, a questo punto l’operatore crederà che abbiate smarrito la scheda ma, una volta che gli spiegherete il vostro problema reale, vi passerà al reparto assistenza che più si addice alle vostre esigenze.



Se non riuscite a trovare la combinazione di tasti giusta per parlare con un operatore provate con queste:
 6-5-1-2
 5-6-1-1.



In alternativa una delle ultime combinazioni che sembra stia dando ottimi risultati è la seguente: chiamare il 119, e poi in sequenza digitare 5-5-3-2-0.

Purtroppo sembra che la TIM cambi molto frequentemente la combinazione di queste cifre.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.