Come faccio a parlare con un operatore Vodafone?


LA GUIDA PER METTERSI SUBITO IN CONTATTO CON UN OPERATORE VODAFONE.

Riuscire a contattare e parlare di persona con un operatore Vodafone può sembrare davvero un impresa. In rete ci sono una moltitudine di discussioni aperte ed ognuna illustra il proprio metodo per riuscire a parlare con un operatore.
Per quanto riguarda la Vodafone, illustriamo di seguito tutti i metodi per parlare con un operatore Vodafone del centro assistenza.
Questa procedura è stata testata e verificata, inoltre vi ricordiamo che il servizio della Vodafone è attivo 24h su 24.

Il servizio clienti Vodafone è contattabile tramite moltissimi canali. Puoi parlare con un operatore Vodafone tramite Facebook, Twitter, CHAT, numero di telefono.

Parla subito con un operatore Vodafone


Chiama il numero 190, partirà in automatico la voce, la quale vi illustrerà tutte le scelte possibili. Segui la voce guida. L'ultima combinazione di tasti rilevata dagli utenti per parlare subito con un operatore è:

1 – 9 – 1 per parlare con un operatore commerciale

1 – 9 – 2 per parlare con un operatore dell’assistenza

1 – 9 – 3 per segnalare il furto del proprio telefono

Contatta il Servizio Clienti Facebook e chiedi di essere contattato compilando il seguente form: http://on.fb.me/ServizioClienti



In alternativa, se ti serve assistenza personalizzata su prodotti e servizi Vodafone, può fare richiesta sul canale Twitter di Vodafone: http://www.twitter.com/vodafoneit #tw190
Se hai dubbi o domande su prodotti e servizi Vodafone, collegati a www.twitter.com e fai la tua domanda: digita @VodafoneIT seguito dal testo della tua richiesta. Gli operatori Vodafone sono a tua disposizione per rispondere e fornirti assistenza personalizzata.


Puoi anche scrivere in chat. Il servizio è sempre disponibile, clicca QUI per richiedere supporto VODAFONE in chat.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->