BTP: QUOTAZIONI in tempo reale


LE QUOTAZIONI DEI PREZZI DEI BTP TITOLI DI STATO ITALIANI IN TEMPO REALE.

Per consultare le quotazioni in tempo reale dei BTP esistono diversi servizi online in diretta streaming oppure ritardati di 10 o 15 minuti. I Btp sono i titoli di stato italiani con durata poliennale: le durate sono: 3, 5, 10, 15 o 30 anni. Le cedole sono fisse e vengono pagate semestralmente in via posticipata. Il rendimento oltre alla cedola, in caso di emissione sotto la pari, è costituito dal differenziale tra il prezzo di emissione ed il prezzo di rimborso. E' importante controllare le quotazioni in tempo reale dei BTP in modo da poter cogliere tutte le occasioni offerte dal mercato in caso di improvvisi ribassi o rialzi.
I Btp vengono ammessi nella Borsa Valori con una quotazione a “corso secco”, e per calcolare l’effettivo prezzo di acquisto è necessario sommare alla quotazione, il rateo della cedola maturata.

Il taglio minimo di sottoscrizione di un Btp è di 1.000 euro.

Le quotazioni in tempo reale dei BTP sono offerte gratuitamente con uno dei seguenti servizi.

 BTP: quotazioni in tempo reale






  • BTP MILANO FINANZA (Tempo reale gratuito con registrazione, delay 20 minuti senza iscrizione.)




  • BTP BORSA ITALIANA (delay 15 minuti senza iscrizione.)




  • BTP SOLE 24 ORE (delay 20 minuti senza iscrizione.)
  • Altri articoli per te:

    0  commenti :

    Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.